WAR FOR DELTHIA

Categorie ,

 

Due divinità, Dedea e Dekheikos, hanno dichiarato guerra e il caos cade su Delthia.
Hermes, eroe degli umani, ha bisogno di tutto il supporto della conoscenza per respingere Petneiros, eroe dei non morti e comandante delle forze delle tenebre.
“War for Delthia” è un gioco da tavolo fantasy competitivo creato dal game designer Valerio Giagnoli.
In questo gioco strategico e tattico, 1vs1 o Multiplayer (Tutti contro tutti o 2vs2),
i giocatori si affrontano su una scacchiera, ognuno con la propria Gara,
per cercare di annientare la razza avversaria o distruggere la loro roccaforte.
La struttura stessa del gioco “War for Delthia” è progettata per essere un gioco da tavolo che stimolerà le menti e l’immaginazione con le sue miniature realistiche e la sua storia avvincente.

89.90

Descrizione

 

Ego Games Studios è un editore di giochi da tavolo nato a Roma nell’ottobre 2020 dall’idea di Valerio Giagnoli e Gioia Vischetti.

Con l’obiettivo di portare innovazione e freschezza all’industria videoludica italiana e mondiale, Ego Games Studios dà vita a “War for Delthia”, che sarà presto disponibile in crowdfunding di prevendita sulla piattaforma Kickstarter.

“War for Delthia” è un gioco competitivo, genere che ha sempre affascinato e coinvolto da vicino i due fondatori, introducendo nuovi elementi e nuove dinamiche di gioco.

La struttura stessa del gioco “War for Delthia” è pensata per essere un gioco da tavolo in grado di stimolare le menti e l’immaginazione grazie alle sue miniature realistiche e alla sua avvincente storia.

Per info e contatti : https://www.warfordelthia.com/

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “WAR FOR DELTHIA”

I miei dati:
Voglio informazioni su:
Chatta con noi!
1
Ciao, come possiamo aiutarti?